COMPORTAMENTO DA 'MORTI'

« Older   Newer »
  Share  
Goffredodibuglione
view post Posted on 20/11/2008, 10:49





CHIUNQUE DEFUNGA è PREGATO DI:

1-DICHIARARE AD ALTA VOCE NOME, SQUADRA E DIRE 'MORTO'

2-METTERE LA REPLICA IN SICURA

3-ALZARSI TENENDO LE BRACCIA IN ALTO CON LA REPLICA

4-ANDARE IN UN PUNTO FUORI DAL GIOCO O SE ESISTENTE UNA 'SAFE ZONE'

5-TOGLIERE IL CARICATORE, TOGLIERE LA SICURA, SPARERE QUALCHE COLPO SINGOLO, RIMETTERE LA SICURA.

SE POSSIBILE E SOPRATTUTTO SE SI è ATTREZZATI IL GIOCATORE FUORI GIOCO PUò METTERSI UNA PETTORINA ARANCIONE O GIALLA (DI QUELLE PER AUTO) E TENENDOSI A DISTANZA DI SICUREZZA SEGUIRE DA LONTANO LO SVOLGERSI DELL'AZIONE.

NEL CASO è PREGATO DI PRENDERE UNA MACCHINA FOTOGRAFICA E FARE DELLE FOTO AI GIOCATORI CHE ANCORA COMBATTONO.
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 20/11/2008, 22:27




io direi che i defunti sono pregati di prendere le macchine fotografiche disponibili e di fare delle foto. della precedente giocata abbiamo si e no 10 foto!!!
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 24/11/2008, 13:50




I 'MORTI' devono togliersi dai piedi e andarsene dalla zona in cui si sta giocando.

Accatastarsi di lato come un branco di bonobi in un orgia non vi toglie dal pericolo inoltre danneggia chi gioca che viene distratto dalla presenza di gente non in gioco.

Altrimenti si rischia veramente di falsare le missioni.

VIA DALLE PALLE MORTI.

Questo ovviamente non vale per chi si munisce di macchina fotografica e gira con la pettorina.

Edited by Goffredodibuglione - 24/11/2008, 16:11
 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 24/11/2008, 15:58




Concordo. Che diavolo sono i bonobi? :blink:
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 24/11/2008, 16:15





La scoperta del bonobo è storia recente. Fino al 1974 si ignorava tutto sul suo conto. Non è mai stata fatta una ricerca sul campo. Si sapeva della sua esistenza solo per via di qualche esemplare giunto defunto in Europa. Ma era troppo poco. Nel 1974 due spedizioni si avventurarono per la prima volta nelle foreste dello Zaire meridionale, che costituiscono l'unico abitat del primate.

Si assoda intanto che il nome "scimpanzé pigmeo" è improprio. I bonobi sono grandi all'incirca come gli scimpanzé di minori dimensioni, ma hanno la sagoma più snella, più elegante, braccia più sottili, fronte più alta, labbra rosse che rendono più accen-tuata la somiglianza col viso umano. Gli studi sul DNA dimostrano che l'uomo è più strettamente imparentato con scimpanzé e bonobo, le due scimmie del genere Pan, che non con gorilla e orango. Anche col bonobo abbiamo in comune il 99 per cento dei ge-ni, come con lo scimpanzé.


Si direbbe che tra i bonobi ogni occasione sia buona per accoppiarsi con grande sfog-gio di vocalizzazioni. Maschi con femmine adulte, ma anche adulti con piccoli, maschi con maschi e femmine con femmine di qualunque età. Va detto però che i maschi giungono alla eiaculazione soltanto quando hanno per partner una femmina sessual-mente matura, che dimostra chiaramente il suo stato con il roseo rigonfiamento della zona genitale.
Quanto alla recettività, si può dire che la femmina sia disponibile per gran parte del suo ciclo mensile.
Gli accoppiamenti avvengono di solito faccia a faccia, ma possono avvenire in tutte le posizioni immaginabili. Sono però di breve durata. Durano al massino mezzo minuto, con una media di tredici secondi.
I bonobi baciano "alla francese", inserendo la lingua nella bocca del partner, come ha potuto constatare di persona un inserviente dello zoo di San Diego che incautamente aveva accostato troppo il viso a uno dei prigionieri.
L'omosessualità è pratica corrente tra i bonobi, così come la masturbazione. Spesso perfino i giochi tradizionali di lotta tra i piccoli si trasformano in giochi erotici, allenamento alle future imprese sessuali.
Che tutta questa sensualità sia rivolta al piacere è fuori dubbio. Però gli studiosi hanno sottolineato che essa raggiunge il suo culmine quando la sua funzione è quella di bloccare l'aggressività, di addolcire e pacificare gli animi.
 
Top
4 replies since 20/11/2008, 10:49   92 views
  Share