ottiche, dot,ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Brunetti
view post Posted on 26/1/2009, 17:51




Chiedo ai nostri amici iene qualche loro impressione sull'utilizzo in gioco di ottiche, red dot, puntatori,ecc...
Voi usate qualcuno di questi accessori? li ritenete utili?
Grazie!!
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 26/1/2009, 18:57




dipende. ad esempio Vito per trovarsi il pisello necessita sicuramente sia dell'ottica che del red dot.

Oltre a quello gli serve anche della fantasia.....
 
Top
Tamboo
view post Posted on 28/1/2009, 09:29




Mah sai che domenica ce l'avevano veramente in pochi???
io giocavo in con le iene e nella mia squadra (eravamo 6 mi pare..) ero l'unico con l'ottica!!!
Ho visto un paio di red dot e poco altro...

Anche fra i leoni neri e i falchi d'argento non ricordo ammennicoli simili, forse 3/4 in tutto.

Non sembra essere un accessorio molto usato... boh io mi ci diverto DI BRUTTO!!! :D
 
Top
Dionisio_Dm
view post Posted on 28/1/2009, 19:49




l'utilizzo di ottiche o dot dipende principalmente dal tipo di replica e dal tipo di gioco che ti piace fare, non tralasciando poi il fatto che per esempio se hai una replica con gia una mirino decente alle distanze alle quali giochiamo basta ed avanza.
I dot migliori sono quelli piccoli, che servono nel caso devi fare un tiro mirato. Le ottiche possono servire anche come mezzi di scoperta e generalmente sono poco comode salvo su fucili da cecchino. Pero è impossibile darti un consiglio, la migliore delle cose è cercare roba usata o fartela prestare per fare delle prove.

:)
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 2/2/2009, 17:59




la mia domanda era piu' sul genere: "voi le usate?"
ache se effettivamente, indirettamente mi ha gia' risposto tambu...
grazie
F
 
Top
4 replies since 26/1/2009, 17:51   158 views
  Share