Recensione/smontaggio M4

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Dionisio_Dm
view post Posted on 15/4/2009, 17:37 by: Dionisio_Dm




ottima guida di smontaggio, ben fatto!

Mi permetto solo di aggiungere alcune considerazioni:
Per il pistone, ma specialmente per l'o-ring che fa la tenuta è molto appropriato usare un buon grasso siliconico. Questo è specifico per le guarnizioni e oltre a preservarne l'usura aumenta la tenuta dell'aria.
Per lo spessoramento si tratta di avere parecchia pazienza e comunque consiglio di comprare per pochi euro i kit di spessori appositi, poiche ci sono misure infinitesimali che è difficile trovare in ferramenta.
Per ultimo attenzione al gommino Hop Hup: se il gruppo gear box è il braccio della replica, il gommino è un po il cervello. Mettetene uno buono. Il marui è molto morbido, il guarder meno ma serve a togliere 3/4 metri al crono.

:)
 
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7 replies since 15/4/2009, 16:29   13192 views
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