Chiudiamo questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
Diabolicus
view post Posted on 28/7/2009, 17:01




E' un po' frustrante scrivere e notare che sempre e solo quei 3 ti rispondono.

Se guardare questo forum 1 volta alla settimana e' troppo allora direi che si puo' anche mandare a spendere.
Tutte le volte che si e' organizzato qualcosa si e' dovuto telefonare a tizio, a caio, ...
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 30/7/2009, 09:13




Concordo pienamente.
TUTTI abbiamo degli impegni e credo che TUTTI abbiano una connessione internet.
Non si risponde ne alle mail ne al forum.

Per quanto mi concerne la Brigata Macaroni è defunta.

Chi vuole partecipare alle giocate Ieniche credo potrà farlo anche senza iscriversi dato che la maggioranza dei Maccheroniani si è già iscritto.

Suoneremo il requiem maccheroniano alla giocata by night a Campisseri.

Sempre che ovviamente qualcuno di quelli 'solo' maccheroniani ci sia altrimenti sarà una giocata solo Ienica.
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 30/7/2009, 12:56




mamma mia quanto siete tragici!
E' fisiologico che durante le ferie ci siano dei periodi morti!!!
andate a leggervi il mio post, va'.... :D
 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 3/8/2009, 10:18




Ciao cari, mi spiace avere fatto la Cassandra della situazione, ma se ricordate un mio vecchio post avevo preannunciato cosa sarebbe successo alla Brigata Maccheroni con l'introduzione del fattore "Iene" (loro sia chiaro non c'entrano nulla).

Devo anche dire che in questo periodo si fa fatica a leggere i forum spesso, probabilmente a settembre la cosa migliorerà, ma non di molto.
Rimane il fatto che, per ora, non sono interessato a iscrivermi a nessuna ASC (Iena o altre), quindi se verrà chiuso questo forum fatemi sapere quando e come giocherete e cercherò di esserci fino a quando mi verrà permesso di farlo (tramite lo scarico di resp.), quando non mi sarà più permesso giocare se non iscritto penserò a cosa fare.

Baciolemani.
Vito

Di seguito trovate l'elenco degli utenti e relativi post aggiornato ad oggi

Nome Messaggi
Goffredodibuglione 190
Tamboo 110
Luca VITO Vitali 93
Fabio Brunetti 80
Biustelman 47
Veleno-Iena 28
Diabolicus 23
IENA_Marco 16
Chiddu 11
Porkchop Express 11
gnudimension 4
drazh 4
IlGiamma 3
soffro 3
beast977 2
Uomo Albero 1
Melus 1
Renton1981 1
vecellioe 0
psycho 76 0
L'orco 0
nitrox 0
Orso1 0
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 3/8/2009, 17:51




Scusa Vito ma la tua considerazione è contraddetta alla tua statistica allegata.

Quelli che hanno scritto di + sono quelli che sono iscritti alle Iene.

Anzi aggiungo che hanno postato di + Veleno e Dioniso che sono solo Iene rispetto a tanti maccheroniani.

Mi dici come faccio a organizzare qualcosa se i maccheroniani non si fanno vivi?

bada he alcuni maccheroniani passati alle iene non si fanno vivi nemmeno sul sito delle iene ma la differenza è che siamo così in tanti che anche se Porkchop, Uomo albbero e non so chi non si fanno vivi fino all'ultimo momento io sono in grado di organizzare qlc cmq.

Vedi ci sono diversi gruppi di Softair che frequentano assiduamente le Iene perchè pur essendo autonomi non riescono ad essere abbastanza (almeno 20) per organizzare ogni volta una giocata significativa.

Stessa cosa poteva fare la brigata Maccheroni ma sarebbe rimasto il problema cmq di iscriversi tutti allo CSEN per poter giocare con altri club.

Allora si è preferito lasciare liberi tutti di decidere cosa fare. La tua preoccupazione era quella che chi rimaneva fuori sarebbe stato escluso dalle giocate.

Io ti ASSICURO che ogni volta che vorrai venire a giocare potrai sempre farlo.

Ti consiglio solo di registrarti al sito delle Iene come hanno fatto altri non iscritti per tener d'occhio le giocate a cui si vuole partecipare.

Ogni mese le Iene giocano dalle 2 alle 3 volte ma io ad esempio frequento mediamente 3 giocate ogni 2 mesi.

 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 27/8/2009, 16:09




Ciao Pazzo! La statistica l'avevo introdotta non tanto per confermare o smentire quello che avevo detto, solo come occasione di riflessione.
Hai detto benissimo tu comunque, c'e' chi segue gli eventi, chi no. Nulla di strano o di nuovo.
Grazie per le raccomandazioni, le ho molto apprezzate.
Con il ritorno di climi meno torridi tornerò anche a giocare più assiduamente, e cercherò di portarmi dietro qualche collega interessato all'argomento.
Baciolemani. Vito
 
Top
5 replies since 28/7/2009, 17:01   122 views
  Share