VINI PASSITI

« Older   Newer »
  Share  
Goffredodibuglione
view post Posted on 27/11/2008, 20:07




Ragazzi vi passo questa notizia che mi č giunta da poco.

Sabato 29 e Domenica 30 a Bazzano 'GRAN PALIO DELLA SIGNORIA DEI BENTIVOGLIO' seconda edizione del concorso internazionale dei vini da dessert.

Nelle sale della Rocca dei Bentivoglio con 10 euro di entrata si riceverą il bicchiere da degustazione e il diritto all'assaggio di tutti i vini in mostra (400) oltre che degustazioni di parmigiani, aceto balsamico, nocino e altro.
Sarą inoltre in funzione un Osteria (a pagamento) con tigelle,salumi,formaggi,pasta e fagioli etc etc anzi slurp slurp.


www.concorsovinipassiti.it.


io o Sabato o Domenica ci vado non si s mai che ci si incontri!
 
Top
IENA_Marco
view post Posted on 27/11/2008, 21:52




Pazzo...mi są che ci vedremo la...io e la mia signora adoriamo queste manifestazioni CULinarie :)
 
Top
Tamboo
view post Posted on 28/11/2008, 10:20




idem... sarą una giornata mooolto lunga.. e alcoolica!!! ;)
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 1/12/2008, 09:09




Non sapete cosa vi siete persi.......
 
Top
Veleno-Iena
view post Posted on 1/12/2008, 11:30




Peccato...io sono andato alla fiera di militaria di S lazzaro,non vi siete persi niente.
 
Top
Tamboo
view post Posted on 1/12/2008, 12:02




beh visto l'acido che avevo nello stomaco causa post celibato direi che mi sono perso un ricovero!!!
;)

l'ultimo cicchetto al black fire mi ha dato il colpo di grazia!! :sick:
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 2/12/2008, 07:59




anche io son andato alla Fiera Militaria ed effettivamente non c'era nulla di particolare a parte un paio di nazisti in tenuta da ufficiale SS.

Cmq ho comprato degli attacchi + alti per la mia ottica cosģ finalmente son riuscito a retrocederla di 8 cmq circa e un bellissimo cappello/cuffia che avevo visto portare da un mitico attore pelatone (+ di me) in tanti film di guerra
 
Top
6 replies since 27/11/2008, 20:07   103 views
  Share