SICUREZZA, per evitare di ritrovarci con bende tipo pirati.

« Older   Newer »
  Share  
Goffredodibuglione
view post Posted on 1/12/2008, 11:05




Ragazzi ho notato che nonostante le raccomandazioni quasi TUTTI dopo una 'missione' non eseguono la procedura 'tolgo caricatore, sparo qualche colpo in singolo, metto la sicura' inoltre si vedono sempre repliche appoggiate in ogni posizione e tenute/portate anche con le bocche rivolte verso gli altri.

Non voglio che il gioco si trasformi in tragedia (bella frase) e che qlc ci rimetta un dente o ancor peggio un occhio anche perchè abbiamo le seguenti aggravanti:

1/NON abbiamo un assicurazione e non essendo un club non possiamo nemmeno farla.

2/Quasi tutti abbiamo repliche CINESI che sono vendute quasi sempre overjoule cioè sopra la potenza consentita.
Finchè lo si supera di poco non puoi fare giocate ufficiale ma non ci sono molti problemi ma se le repliche sono fortemente overjoule significa che ci sono moltr + possibilità di farsi male seriamente.



Propongo quindi di nominare 2 persone perchè assurgano (ahhhh istmo, mercimonio) al ruolo di ROMPIBALLE con l'incarico di controllare che le repliche siano sempre in sicurezza e di redarguire chi, me compreso ovviamente, non le gestisce nel modo corretto per quanto concerne la sicurezza.

 
Top
Tamboo
view post Posted on 1/12/2008, 12:07




mah... non so se la soluzione giusta è trovare qualche rompiballe che skassa gli altri...
ognuno DEVE sapere cosa fare per mettere in sicurezza la replica e TUTTI dobbiamo intervenire se vediamo qualcosa di sbagliato.
credo che sia responsabile controllare sia la propria replica che quelle delle persone vicine.

tanto ci vogliono 2 secondi...

vero che spesso ci si ritrova con una replica puntata in faccia a breve distanza, anche nelle pause, ma dipende dalla fascia e visto che di solito fanno cacare la replica tende a inclinarsi con il calcio in basso, visto che è + pesante.
bisogna stare attenti...
 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 1/12/2008, 12:26




Il Pazzo ha ragione nel segnalare il problema, che non va assolutamente sottovalutato, trovo però che la strada corretta sia quella proposta da Tambu, ognuno deve essere responsabile della sua replica, non possiamo permetterci di spegnere il cervello in attesa che passino i due incaricati per la sicurezza. Trovo più giusto che TUTTI siano sempre all'erta, con le maschere sul viso e le repliche tenute sotto controllo, sia la propria sia quella di chi ci è vicino.
Baciolemani. Vito
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 1/12/2008, 13:45




Ragazzi mi duole dire ' vedrete che ho ragione' ma vi dico che anche nelle IENE i primi a razzolare male erano proprio quelli che predicavano bene.

E' proprio quando pensi di aver la situazione sotto controllo che ci scappa la CAZZATA invalidante.

Io insisto sul ruolo del rompicoglioni in cui proporrei FABIO BRUNETTI detto TONYO e DANIELE SARTINI detto SARTO.

E' chiaro che TUTTI dobbiamo tenere gli occhi aperti (così il colpo vagante ci prende meglio) ma dare l'incarico a due di stare particolarmente attenti e di controllare tutti secondo me da ancora + risultati.

 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 1/12/2008, 17:18




se po' ffa'.
se resta il punto che tutti devono fare attenzione alla sicurezza, si puo' cmq nominare 2 "superuser" che al termine di ogni missione diano un'occhiata in piu'.
 
Top
4 replies since 1/12/2008, 11:05   86 views
  Share