CORSO MANUTENZIONE REPLICHE, 25 FEBBRAIO ALLE 21:00

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Brunetti
view post Posted on 27/2/2009, 16:01




nel post precedente hai scritto che "non credo di fare in tempo a depotenziare prima di domenica..." questo vuole dire che saresti capace di farlo da solo!?!
nel qual caso, sarebbe d'uopo organizzare una serata, nell'eventualita' che risultino overjoule le repliche dei ragazzi della brigata!
 
Top
Tamboo
view post Posted on 27/2/2009, 16:43




'mbecille se fossi venuto mercoledi sera al corso sapresti qualcosina in + sulle repliche ora!!!
cmq ho un'idea di come fare... almeno a smontare un ak che guarda caso è proprio la mia replica!

alla prossima lezione dovrebbe esserci un colt.

il tuo M se ho capito bene è simile all'ak, ma non vorrei sparare cacate... in fondo ho fatto solo la prima lezione!! :P
una sera della settimana prossima credo che "opererò"... vediamo se dopo funzia ancora!!!
se vuoi partecipare, + che volentieri!

inoltre NON E' CHE POI MI MOLLATE TUTTE LE REPLICHE CON UNA PIPPA EH????
.. che poi faccio la fine di raffa che è esaurito dal tanto gliele skassano... :P
non scherziamo!!!
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 27/2/2009, 17:37




il fatto e' che avevo gia' chiesto in un post se insegnavano anche a depotenziare le repliche ma nessuno mi ha risposto! Come vacevo quindi a sapere che la "lezione" verteva anche su questo?!?!? :blink:
cmq la cosa mi interessa! prima pero' voglio testarle entrambe.
kk
 
Top
Dionisio_Dm
view post Posted on 27/2/2009, 18:33




portatele dietro domenica che cosi le testiamo e almeno sappiamo quale è il male... Quella di tank sparava come un 88 flak!

:D
 
Top
Tamboo
view post Posted on 2/3/2009, 09:33




ecco... le ha provate ed è in testa alla classifica con un bel 1,3!!!!!!!!!!!!!
dovremo lavorarci un po'...
inoltre il crono di domenica mi sa che era tarato basso... io facevo 1,1, ieri ero a 1,04.... c'è caso che fabio rompa il muro degli 1,3 alla grande con un altro crono!!!!
 
Top
Diabolicus
view post Posted on 2/3/2009, 10:03




Per quanto riguarda l'arma di fabio che spara a 1,33 e' meglio cambiare la molla.
Alla mia molla sono state tolte 2 spirali e ha perso 0,08, quindi 0,04 a spirale.

Non ha senso togliere 9/10 spirali ad una molla, fisicamente si accorcia troppo.

 
Top
Tamboo
view post Posted on 2/3/2009, 11:40




già.. gli ho detto di prendere una molla nuova della guarder... però se sente da certosa e raffa è meglio!!!
 
Top
Dionisio_Dm
view post Posted on 2/3/2009, 12:49




una sp 90 va benissimo.

:)
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 2/3/2009, 13:34




il Barabba invece ha culato e il suo mp40 fa 0.99
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 3/3/2009, 22:53




sono gia' sul pezzo! non appena mi si staccano dai maroni al lavoro, mi leggo qualche forum e mi ordino qualche pezzetto nuovo (grazie certosa per il consiglio!) per le mie repliche. avevo una mezza intenzione di cambiare per lo meno molla e testa del pistone all'MP5; se non spendo troppo anche il motore.
Cheid a certosa o veleno: come si puo' aumentare la cadenza di fuoco di una replica? Domenica ho ricevuto risposte discordanti...
 
Top
24 replies since 14/2/2009, 11:22   210 views
  Share