mimetiche

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Brunetti
view post Posted on 3/3/2009, 22:59




ciao cari brigatisti,
con questa nuova discussione volevo porre alla vostra attenzione un argomento che mi e' venuto in mente domenica dopo la giocata a Sasso, in particolare vedendo il gruppo dei delta. Questi giocatori avevano tutti la stessa mimetica, con patch e distintivi vari. Devo dire che il colpo d'occhio era veramente di una figata pazzesca!

Per questo volevo proporre di indire una mimetica "maccheronica" cioe' di imporre, anche se suona brutto ma per intenderci, nei prossimi acquisti di mimetiche una colorazione unica. Non sarebbe male infatti presentarci alle prossime giocate miste (come domenica, per esempio) tutti con gli stessi colori.
a voi la parola!
siete d'accordo? se si, quale colorazione proponete?
 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 15/3/2009, 20:43




Ciao Bruno, sinceramente non sono d'accordo. Trovo che sia pił che giusto per coloro che sono iscritti a una Associazione come le Iene o i Delta, non lo trovo corretto per coloro che non sono interessati a una iscrizione (tra i quali ci sono anche io in questo momento).
Imporre a circa metą del gruppo di spendere dei soldi per avere la stessa mimetica dell'altra metą non rientra nello spirito di questo gruppo a mio avviso.
Ovviamente sentiamo anche gli altri.
Baciolemani. Vito
 
Top
Goffredodibuglione
view post Posted on 17/3/2009, 19:56




AMEN.
Ben tornato VITO!
In realtą io avevo gią risposto alla missiva di Fabio ma mi accorgo solo ora che il messaggio x qlc motivo non era stato postato.
Cmq riassumendo gli avevo dato dell'idiota.

In ogni modo credo che l'idea idiota di Fabio (o l'idea fabia dell'Idiota se preferisci) era in realą 'TUTELANTE' per le Brigate Maccheroni nel senso che avrebbe dato un identitą che non hanno e che a mio avviso non avranno mai.

Ad ogni giocata eravamo 10 sicuri + 15 non si sa che potevano presentarsi in 25 come in 3.

Gioco forza bisognava trovare altri SICURI e il modo + semplice era giocare con altri club.

Alle giocate ieniche č possibile partecipare o come singoli in prova per 2 volte o come club indipendenti tutte le volte che si vuole ma come abbiamo gią detto servono le assicurazioni etc etc.

Detto questo l'idea di una mimetica unica č una cacchiata perchč le brigate maccheroni come tali si troveranno solo a fare sparacchiate tra di loro (noi) e mai a confrontarsi con altri club.
In quanto come gią ribadito non siamo un club ne un associazione e sarebbe anche assurdo diventarlo.

Chi vuole giocare 3 volte all'anno lo fa come maccheroniano chi vuole giocare di + e a mio avviso meglio si iscrive ad un club esistente.
 
Top
Luca VITO Vitali
view post Posted on 26/3/2009, 13:56




Mi rattrista dire che sono d'accordo con te Pazzo, soprattutto quando dai dell'idiota a Fabio :)
 
Top
Fabio Brunetti
view post Posted on 26/3/2009, 15:30




caro vito, tu dimentichi una cosa: il pazzo non lo posso malmenare vista la sua ben nota capacita' di menagramo, ma tu non godi di certe "protezioni" per cui.... :lol:
 
Top
4 replies since 3/3/2009, 22:59   123 views
  Share