alba rossa

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Brunetti
view post Posted on 21/5/2009, 09:45




allora?!? ai disgraziati che hanno partecipato all'albar rossa: ci fate un bel resoconto?!?!
 
Top
Diabolicus
view post Posted on 21/5/2009, 11:34




Gnurant, era "Sole rosso".

E' stata davvero una grande giocata, pesante per le condizioni atmosferiche ma davvero spettacolare.

Siamo arrivati in fondo prendendo tutti gli obiettivi e trovando i waypoint ma e' stata una fatica immane.
Mi limito a dire che siamo arrivati quarti su 12 team partecipanti.

Lascio al Tambu fare il reportage completo (dato che lui ha anche le foto)
 
Top
Dionisio_Dm
view post Posted on 21/5/2009, 21:18




ed io aggiungo solo:

GRANDI

:)
 
Top
Tamboo
view post Posted on 27/5/2009, 13:15




opporka.. ho visto solo ora la richiesta di info...

allego direttamente il post sul forum delle iene.
Per quanto riguarda le foto... è un gran sbattimento... vedo se riesco!

"Visto che non c'è ancora il post del debrifing lo faccio al volo!!
Ragazzi si è trattato proprio di sopravvivenza, in condizioni veramente pessime!!

Al contrario delle previsioni che davano nuvole e pioggia, c'è stato un sole terribile, cocente e un'umidità da giungla equatoriale.
Potete immaginare come ne siamo usciti!!!

Cmq, GRAN GIOCATA, GRAN ORGANIZZAZIONE (mitico charlie!!! ;), e modestamente una ottima squadra che nonostante le decine di minchiate fatte in gioco si è fatta + che rispettare!!!

Come ormai saprete ci siamo piazzati QUARTI su 12 team, di cui 2 che hanno mollato per il troppo caldo e fatica e 1 che ha mollato per problemi "allergici" (effettivamente i pollini ci hanno preso a calci in culo!!).
Unica GRANDE pecca.... siamo arrivati dietro ai MilSim che sono arrivati terzi... mi cospargo il capo di cenere a nome della squadra!!! :oops: :oops: :oops:

Cmq cacate a parte ci siamo divertiti un botto, stancati a livelli inimmaginabili e fatto un po' di softair da cortile al solito modo ienico!

Mancavano giusto la griglia del certosa e i fiumi di cacate sparate da tutti gli altri, ma non si può avere tutto, no???

A breve mando le prime foto.

EDIT: Aggiungo la classifica

# 1° BERRETTI VERDI (1260)
# 2° CRM ROS (1200)
# 3° MIL SIM (980)
# 4° IENA KORPS (920)
# 5° WARRIORS (910)
# 6° PANTERS (890)
# 7° NETTUNIA (820)
# 8° UNITA DI CRISI (810)
# 9° DOOM TROOPERS (440)
# 10° XIII RIO (330)
# 11° GURKA KORPS (280)
# 12° LAGUNARI (70)"
 
Top
Diabolicus
view post Posted on 27/5/2009, 16:59




Visto che le ho scaricate per gli organizzatori dell'evento, vi posto le foto di Tamboo e qualcuna che ho recuperato da altri team.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

image
image
image
image
image
image
image
image










 
Top
4 replies since 21/5/2009, 09:45   83 views
  Share